VILLA I CIPRESSI, FIRENZE: AFFITTACAMERE A GESTIONE FAMILIARE. ALLOGGI TEMPORANEI - VILLA PER CENE - CUCINA TIPICA E SPORT


VILLA I CIPRESSI - FIRENZE
    

CHI SIAMO
Percorrendo la via Chiantigiana in località Ugolino subito dopo il Golf Club Ugolino, ci appare un lungo viale che conduce in cima al poggio dove è situata l'imponente villa a cui fu dato il nome di Villa I Cipressi proprio in onore di questi alberi così forti e così fieri che circondano tutta la collina. Nel 1939 il Professor Carlo Arcangeli progettò ed edificò la villa che andava con le sue fondamenta ad appoggiarsi sopra una cava di pietra.
   
Il Professor Arcangeli cercò, con lo stile, di rimanere il più fedele possibile a quello che era ed è lo stile classico delle tenute toscane.
   
   

La villa all'interno si presenta finemente arredata e la sensazione è quella di grande familiarità , questo principalmente merito della Signora Monica figlia del Professor Arcangeli che, ereditata la casa insieme a suo marito Alessandro, hanno cercato di creare un ambiente confortevole, dando a i loro ospiti camere la cui vista si affaccia sull'immensa vallata, camere con ogni comfort e un'ottima cucina sia tipicamente toscana che internazionale, preparata amabilmente dalla signora Monica per far riscoprire ai suoi ospiti il piacere ormai dimenticato degli antichi sapori, e per finire una splendida piscina all'aperto per godere di un piacevole bagno rinfrescante nelle giornate estive.

Offriamo servizio Wi-Fi Internet GRATIS.

   
Villa i Cipressi - P.I. 04992140485 - Via Chiantigiana per Strada, 35 - Ugolino, Impruneta - Firenze
cell. +39 333 8630798, +39 392 5803531