VILLA I CIPRESSI, FIRENZE: AFFITTACAMERE A GESTIONE FAMILIARE. ALLOGGI TEMPORANEI - VILLA PER CENE - CUCINA TIPICA E SPORT


VILLA I CIPRESSI - FIRENZE
    
LA VILLA

La zona dove è situata Villa I Cipressi ha delle caratteristiche climatiche molto piacevoli; il clima temperato e la natura rigogliosa creano delle sensazioni veramente uniche.
Gli ambienti della villa, dal punto di vista architettonico, sono un bellissimo esempio dell'arte Toscana nelle costruzioni. L'uso del legno negli arredi e nella struttura della costruzione creano un ambiente molto caldo e confortevole, ideale per un soggiorno riposante e rilassante. Questo, misto alla familiarità degli arredi e alla simpatia dei gestori, è garanzia di giornate interessanti e spensierate.
Una buona vacanza, da sempre, è sinonimo di una buona cucina. A Villa I Cipressi abbiamo pensato bene di rendere ogni pasto una scoperta sempre nuova della genuina e gustosa cucina Toscana. I deliziosi piatti cucinati sapientemente dalle abili mani della Signora Monica saranno innaffiati dai vini migliori della zona. Con una vacanza da noi avrete la fortuna di assaporare un vino chianti squisito e di conoscere a pieno la bontà della cucina Toscana.
La stupenda terrazza della villa, testimone di meravigliose albe e intensi tramonti, saprà sicuramente emozionarvi per la bellezza del paesaggio circostante. Nei dintorni natura, arte, cultura si mostreranno a voi nel loro splendore; in ogni centro abitato, ogni chiesa ogni bosco e durante le feste e le sagre avrete modo di apprezzare la fantastica gente che abita queste zone.
      
   
Villa i Cipressi - P.I. 04992140485 - Via Chiantigiana per Strada, 35 - Ugolino, Impruneta - Firenze
cell. +39 333 8630798, +39 392 5803531